COPERTURE IN LAMIERA

Nelle aree industriali, verniciamo e spruzziamo tetti metallici e rivestimenti esterni di capannoni. Verniciamo e spruzziamo anche tetti in metallo su appartamenti e case unifamiliari, hotel, edifici pubblici, ecc. Abbiamo 25 anni di esperienza nella verniciatura di diverse centinaia di migliaia di metri quadrati di tetti.

Solitamente proteggiamo tetti e rivestimenti in lamiera zincata e alluminio dagli agenti atmosferici, dalla corrosione e dall’ossidazione. A volte, tuttavia, soddisfiamo anche requisiti speciali e non standard. Ad esempio, abbiamo risolto il compito di ridurre la temperatura superficiale sul tetto. Abbiamo spruzzato uno speciale colore bianco sul tetto quasi nuovo fatto di strisce di asfalto con spruzzi di ceramica in una tonalità verde, al fine di ridurre la temperatura dell’aria aspirata all’interno della sala nelle calde giornate estive. Era un’area di circa 90.000 m2 e il tetto creava il proprio clima estremo. A quel tempo, abbiamo ridotto la temperatura in media di 27 ° C.

Nella maggior parte dei casi utilizziamo la sabbiatura ad acqua ad alta pressione per preparare la superficie dei tetti in lamiera prima della verniciatura. Il più delle volte si tratta di una sabbiatura ad acqua ad alta pressione della superficie della lamiera utilizzando una pressione di 500 BAR e uno speciale ugello rotante ad alta efficienza. In questo modo rimuoviamo anche vecchie pitture incoerenti nelle zone danneggiate. In questo modo eliminiamo anche la corrosione allentata nelle aree danneggiate. Per pulire le superfici solo dallo sporco, utilizziamo macchine con una pressione di 300BAR, che hanno prodotti chimici per la pulizia dell’aspirazione. Usiamo la sabbiatura ad altissima pressione con una pressione di 1000 BAR quando sono richieste grandi capacità di pulizia.

Utilizziamo vernici e sistemi di rivestimento di marca e di comprovata esperienza. Questi sono spesso materiali epossidici e poliuretanici bicomponenti in varie modifiche (in base alla forza della protezione dalla corrosione e alle influenze locali). Naturalmente, i rivestimenti superiori sono mescolati in molte tonalità RAL e quindi soddisfano il loro effetto di design.

Eseguiamo tutti i lavori nel rispetto di tutte le norme di sicurezza. La nostra azienda è assicurata per danni causati ad altre persone ed enti. Tutti i dipendenti sono in possesso di tutta la formazione necessaria in materia di sicurezza sul lavoro, funzionamento delle piattaforme di lavoro e movimento in quota.

Usiamo le nostre piattaforme di lavoro speciali per accedere alle altezze. Possiamo anche utilizzare attrezzature da arrampicata e scale speciali. Le nostre piattaforme hanno raggi laterali e in altezza estremi e parametri di gioco estremamente bassi. Selezioniamo anche gli altri loro parametri al momento dell’acquisto di queste macchine, sempre per quanto riguarda l’esperienza davvero grande ea lungo termine. Grazie a ciò, ci muoviamo e lavoriamo facilmente nell’ambiente angusto dei capannoni di produzione, ma anche nel campo intorno a case ed edifici. Ad esempio, la piattaforma NR 22 può passare attraverso una porta di 80 cm e quindi lavorare “all’interno” ad un’altezza di 22 metri e con uno sbraccio laterale di 11,3 metri per lato!

In relazione al rivestimento dei tetti, eseguiamo anche piccole e piccole riparazioni di perdite, corrosione del tetto, fori, perdite, pioggia “soffiante” con vento forte, ecc.